AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo
Protezione per la pelle intima
Quando si utilizza l’unguento AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo?
AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo trova impiego nei casi di bruciore, sensibilità e disidratazione della pelle delle parti intime. L’unguento cura la pelle disidratata, proteggendola e donandole sollievo. Aumenta inoltre la resistenza delle mucose intime.AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo si applica più volte al giorno sulle mucose intime interessate.
Per la cura e la protezione della pelle delle parti intime
Idealmente, la pelle sensibile delle parti intime andrebbe trattata ad ogni sollecitazione meccanica, per esempio dopo essere andati di corpo, dopo i rapporti sessuali o in caso di forte sudorazione
Come funziona l’unguento AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo?
AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo ha una triplice azione:
Protegge dalla disidratazione
Paraffine altamente purificate stabilizzano la naturale barriera di protezione della pelle irritata e disidratata. La pelle delle parti intime diventa meno secca, più morbida ed elastica. La sensazione di tensione diminuisce e la pelle diventa molto più rilassata.
Aumenta la resistenza
Le paraffine formano inoltre un efficace strato protettivo e rendono la pelle più resistente. La pelle delle parti intime viene così protetta da ulteriori irritazioni meccaniche o chimiche.
Protegge dalle irritazioni o le lenisce
AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo contiene inoltre un principio attivo ricavato dalla camomilla: bisabololo naturale. Il bisabololo non contiene sostanze allergeniche e calma la pelle.
Quali sono gli ingredienti dell’unguento lenitivo e protettivo AndreaCare Intim?
AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo contiene paraffine altamente purificate e bisabololo naturale, un principio attivo presente anche nell’olio di camomilla. AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo è disponibile nella versione con e senza profumo.
In che cosa AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo si distingue dagli altri prodotti?
AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo non è un’emulsione e, quindi, non contiene acqua. Inoltre, quest’unguento è priva di proteine e di carboidrati, che assieme all’acqua costituiscono il terreno di coltura per microrganismi quali funghi e batteri.
AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo non contiene emulsionanti, ormoni e conservanti, come per esempio il parabene. Queste sue caratteristiche sono estremamente importanti per la pelle sensibile elle parti intime. L’unguento AndreaCare Intim ha quindi una tollerabilità cutanea molto alta, confermata da test dermatologici.
Ingredienti (INCI) AndreaCare Intim Unguento lenitivo e protettivo senzo profumo :
Paraffinum Liquidum, Petrolatum, Paraffin, Bisabolol, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, BHT.
AndreaCare Intim è ora disponibile solo senza profumo.